giovedì 12 marzo 2009

CONCERTO U2 A MILANO: INIZIATE LE VENDITE

Pochi minuti fa sono iniziate le vendite dei biglietti per il concerto degli U2 in programma per il 7 Luglio 2009 allo Stadio San Siro di Milano.

19 commenti:

Marco Magherini ha detto...

Erano già finiti dopo 20 minuti. E poi ditemi che è tutto regolare in queste vendite...

Elena ha detto...

Finito anche il secondo anello arancio... Ma porc...

Conte Sergio ha detto...

io li ho presi....mi sono collegato alle 00:01 sono riuscito ad entrare nl sito alle 02:10 alle
02:30 2 biglietti per il primoanello arancio erano miei!

Valentina ha detto...

ne volevo sei, ma il sistema di vendita mi ha preso in giro... ho provato dalle 00-01 alle 2. poi dalle 6 e 30 e niente!!!! mi metteva in coda e poi mi diceva che nel carrello non avevo biglietti senza farmi passare come dovrebbe essere all'ordine.

Conte Sergio ha detto...

guardate io h bestemmiato per 2 ore sono stato 2 ore a premere aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna...poi quando davvero avevo perso la speranza il sistema mi ha messo in coda ho atteso 2/3 minuti e sono entrato...

diego ha detto...

ciao lussy, hai ancora i 2 biglietti da vendere?

FaNsFeGaTaTa86 ha detto...

ke storia !nn è possibile ! capisco l'eccezionalità dell'evento, ma tt qst accanimento è maniacale ! ank'io cm tt voi sn una fan sfegatata degli U2, ma qst polverone ke si è sollevato m puzza....confido nella fortuna e anke un pò nel buon senso d quel qualcuno ke ha comprato qlk biglietto in + e li rivenda al prezzo reale, tt hanno il diritto d partecipare ad un evento unico cm qst ed è giusto ke ogni appassionato possa esser presente a quello ke io, personalmente, considero l'evento dell'anno....auguro a tt Buona Fortuna...P.S: se qlkuno ha 3 biglietti(prato) in + e può rivenderli, prego contattarmi, grazie.

mauro ha detto...

x sergio
sei stato fortunato o avevi una dritta......io sono stato collegato a ticketone fino alla 1.30 quando mi hanno detto che erano tutti finiti

mauro ha detto...

x sergio
sei stato fortunato o avevi una dritta......io sono stato collegato a ticketone fino alla 1.30 quando mi hanno detto che erano tutti finiti

Valentina ha detto...

Ma non potresti scrivere sul tuo blog che ticketone o chi per loro ci hanno preso per il c...

delfinilive ha detto...

anche io dovevo far il regalo al mio ragazzo... per un'ora il sistema non mi ha fatto entrare poi quando finalmente ho terminato l'attesa mi ha riportato alla home senza farmi completare il pagamento, ho dovuto riniziare tutto e non sono riuscita a prenderne mezzo!!! sto vedendo che alcuni siti hanno acquistato tantissimo e ora li rivendono anche a 2500 euro!!!! incredibile! da denuncia! comunque chi avesse buon cuore e qualche biglietto in più mi contatti, sono disperata. fra8.8@hotmail.it

marco81_tv ha detto...

x nadia
se ti arrivano gli altri biglietti, ti posso comprare io 5 di quelli del 3 anello
restiamo in contatto via mail?ti prego..è la 4 volta che tento di andare ad un loro concerto...
ti do la mail: marco81_tv@yahoo.it

marco81_tv ha detto...

x nadia
p.s.: siamo colleghi...

Unknown ha detto...

io quando ormai avevo perso le speranze son riuscito a prenderne 5 al 3° anello rosso due ore e mezza fa, in tre tranches visto che non me ne faceva prendere più di 2 (e l'ultima volta solo 1). Con questi 5 riesco a darli a tutti i miei amici che me li avevano chiesti, ma nelle prossime ore vedo se riesco ancora ad entrare e nel caso ne prendo altri...cmq ogni tanto controllate che come dice nadia ogni tanto riaprono le vendite (non so come!)

Unknown ha detto...

Cornuto e mazziato!
Verso le 2.10 del mattino finalmente il sistema mi mette in coda, trovo i 4 biglietti nel settore desiderato (perchè poi non possiamo scegliere anche i posti precisi ma?), effettuo il pagamento, e' fatta!!!???
No! Ordine fallito ma i soldi se li sono ciucciati ugualmente e il circuito Visa impiegherà 15 gg a riaccreditarmeli!
Ticketone monopolista inefficiente rappresenta bene l'attuale "Sistema Italia".
Vediamo per la seconda data, però pesante!

Unknown ha detto...

Qualcuno è interessato a un biglietto del secondo anello arancio in cambio di uno primo anelo verde? pago la differenza e anche gli interessi!! o cmq qualcuno vende un biglietto primo anello verde??

piero ha detto...

Sono andato alla MediaWord di brescia dove c'è lo sportella ticket one,avevo d'avanti a me 15 persone che volevano acquistare i biglietti.
Dopo 2:30 che aspettavo e che parecchie persona d'avanti a me pian piano se ne andavano sono riuscito ad avere 3 biglietti 2°anello blù.
A quel punto la ragazza allo sportello a dichiarato "esauriti".
In tutto sono stati emessi 25 biglietti..

mattia ha detto...

Ciao sono Mattia Consonni un grandissimo appassionato di musica e quindi di concerti, nella mia vita ( ho 37 anni ) ho visto decine e decine di concerti , come Pink Floyd ,Paul McCartney, Santana, Police , Eric Clapton, Dire Straits , Sting, Neil Young, Coldplay, U2, Stevie Wonder, Bruce Springsteen e molti altri !!! Mi sono deciso a scrivere questa lettera esasperato da quello che succede purtroppo sempre più spesso, quando decido di acquistare biglietti per un evento tramite il famosissimo circuito Tiketone che come sapete ha il monopolio per quasi tutti i concerti sul territtorio nazionale !!!
Nello specifico volevo denunciare quello che mi è successo cercando di acquistare 4 biglietti per il concerto degli U2 a Milano previsto per il 7-8 luglio .
All’orario di apertura delle vendite mi sono connesso al sito precitato con il mio nickname ( sono registrato da molto tempo e acquisto annualmente biglietti per un valore ben superiore ai 1000,00 euro!!)
E ovviamente vista l’enorme richiesta mi sono trovato giustamente a dover rispettare una coda !! Per capirci stavano servendo il n° 13 ed io ero il n° 363. Armato di pazienza ho aspettato il mio turno ,dopo circa un’ora e toccato a me! Il sito ti da 6 minuti per completare la transazione ! Io in neanche 2 ho terminato ,inserito il numero di carta di credito e confermato l’acquisto! Peccato che dopo la conferma il sito come per miracolo si bloccava con la schermata che diceva … verifica in corso …. Dopo circa 15-20 minuti riappariva la famosa coda con il mio posto scivolato alla posizione 1630 o giù di li!!!
Io testardo aspetto ( altra ora ) …arriva di nuovo il mio turno ma ovviamente i posti scelti in precedenza erano finiti!!!! Cosa piuttosto improbabile !! ho forti dubbi che tutti gli acquirenti prima di me abbiano scelto lo srtesso settore !!! Ma anche se fosse posso garantirvi che in quel settore ci sono ben più di 6.000 posti , e visto che ogni acquirente può comperare un massimo di 6 biglietti !!!!!
Evidentemente non sempre 2 più 2 fa 4!! Comunque cambio settore , confermo l’acquisto ,inserisco carta di credito e accetto tutte le varie spese extra ! Come spese di spedizione,diritti vari ,prevendita che quasi raddoppiano il prezzo del biglietto!! Ma ancora niente!!!! Scivolo di nuovo a centinaia di posizioni successive!!!
Cosi ancora per la terza volta ! E visto che oramai si sono fatte le 3 del mattino e dovendo alzarmi per andare al lavoro ho rinunciato.
Alle 7 e 30 del mattino ci riprovo ma i biglietti non erano più disponibili
In nessun settore tranne il più costoso ( primo anello rosso 172 € più spese varie ) ovviamente rinuncio.
Dopo pochi gg scopro ( anche se lo sospettavo )che il giorno 20-03-09 alle 00:01 verranno messi in vendita i biglietti per la seconda data ! Non sto a raccontarvi la trafila perché è più o meno la stessa cosa della prima volta! Ma quello che mi lascia perplesso e amareggiato è che se provate a digitare su qualsiasi motore di ricerca le parole “ vendo biglietti u2 “ appariranno decine e decine di persone che vendono biglietti ad un prezzo raddoppiato o quasi , alcuni di loro hanno addirittura più di 10 biglietti per i vari settori!!! Questa cosa mi fa pensare ad una manovra poco trasparente e poco etica !! Ora io posso anche rinunciare ad un concerto visto che ne ho visti davvero molti!! Ma chi non ha avuto la mia fortuna e vorrebbe condividere l’esperienza di un live del gruppo che ama con nuovi e vecchi amici cosa deve fare?? Penso che per alcune persone la musica sia solo una fonte di guadagno e speculazione ; queste persone secondo me meriterebbero di perdere l’udito ! Perché per contare i soldi non serve sentire ! Comperare i biglietti per un evento di queste dimensioni è sempre stato difficile, ma qualche anno fa si poteva fare la fila al negozio sotto casa per aggiudicarsi i posti migliori, oppure come ultima spiaggia esistevano ed esistono purtroppo quei parassiti dei bagarini !! I furbi esistono da sempre oggi però mi pare ce ne siano troppi!! Scusate lo Sfogo

Mattia

p.s continuerò a comprare biglietti per me e per i miei amici; e come mi è gia successo in passato quando mi capiterà di averne in più sarò felicissimo di rivenderli allo stesso prezzo d’acquisto !!

Unknown ha detto...

.....SCAMBIO 1 BIGLIETTO VERDE primo anello X 1 ARANCIONE E/O VICEVERSA
X Alessia: ho visto che a marzo eri interessata a questo scambio..hai già combinato????????